Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

KIM KARDASHIAN COLLABORA CON FENDI

Immagine dell'articolo

La star della televisione americana, modella, moglie del rapper West e ideatrice del marchio di abbigliamento ‘Skims’, Kim Kardashian, ha dato vita ad una collaborazione con il brand Fendi.

L’annuncio è stato ufficializzato nei scorsi giorni dopo che a metà ottobre erano apparse tre foto, un completo gonna e top bianchi, un miniabito bianco e uno rosso, sul profilo Instagram di un’assistente dell’imprenditrice, per poi essere rimosse dopo 24 ore.

Il lancio della nuova collezione, disegnata a quattro mani con il fashion designer britannico Kim Jones, che si occupa da circa un anno della direzione artistica della storica casa di moda italiana, è previsto per il 9 novembre in tutto il mondo.

L’obbiettivo dell’inconsueta collaborazione, come dichiarato da Kim Kardashian sul social, è di unire “il lusso di Fendi e l’innovazione di Skims”. Una vera operazione di marketing, che mira ad attirare l’attenzione sul settore del lusso, cercando di sfruttare la popolarità della Kardashian. Alcuni prodotti, tra cui giacche outdoor e intimo, sono già disponibili in pre-order

27/10/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

10 SET 2025

STDENTI E CARO AFFITTI

Vivere fuori casa è sempre più un lusso

10 SET 2025

TORINO, IL RITORNO A SCUOLA INIZIA CON UN MINUTO DI SILENZIO PER GAZA

Accolta l'iniziativa di “Scuola per la pace Torino e Piemonte”

08 SET 2025

SCUOLE INSICURE: 9 EDIFICI SU 10 SENZA CERTIFICAZIONI

Lazio maglia nera, Valle d’Aosta la più virtuosa

06 SET 2025

MONDIALI DI VOLLEY: ITALIA DA URLO, BATTUTO IL BRASILE 3-2.

Domani la finale con la Turchia

06 SET 2025

SERVIZIO CIVILE “GREEN”

Aperte le candidature per 2.098 posti nell’ambiente e nell’agricoltura