Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

KIM KARDASHIAN COLLABORA CON FENDI

Immagine dell'articolo

La star della televisione americana, modella, moglie del rapper West e ideatrice del marchio di abbigliamento ‘Skims’, Kim Kardashian, ha dato vita ad una collaborazione con il brand Fendi.

L’annuncio è stato ufficializzato nei scorsi giorni dopo che a metà ottobre erano apparse tre foto, un completo gonna e top bianchi, un miniabito bianco e uno rosso, sul profilo Instagram di un’assistente dell’imprenditrice, per poi essere rimosse dopo 24 ore.

Il lancio della nuova collezione, disegnata a quattro mani con il fashion designer britannico Kim Jones, che si occupa da circa un anno della direzione artistica della storica casa di moda italiana, è previsto per il 9 novembre in tutto il mondo.

L’obbiettivo dell’inconsueta collaborazione, come dichiarato da Kim Kardashian sul social, è di unire “il lusso di Fendi e l’innovazione di Skims”. Una vera operazione di marketing, che mira ad attirare l’attenzione sul settore del lusso, cercando di sfruttare la popolarità della Kardashian. Alcuni prodotti, tra cui giacche outdoor e intimo, sono già disponibili in pre-order

27/10/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

28 NOV 2021

CRESCE LA PAURA COVID IN TUTTA EUROPA E NEL MONDO

CRESCE IL CONTAGIO IN EUROPA E NEL MONDO

28 NOV 2021

BOLLETTINO COVID19 AL 28 NOVEMBRE

SITUAZIONE CONTAGI AL 28 NOVEMBRE

28 NOV 2021

A STOCCOLMA IL PIÙ GRANDE SPAZIO GAMING AL MONDO

Ci sono più di 400 pc con tutto il necessario per giocare on line

28 NOV 2021

FLAVIA VENTO RAGGIRATA DA UN FINTO TOM CRUISE

Truffa romantica per l'ingenua showgirl

27 NOV 2021

38 POSTI AL MEF

Concorso al MEF per 38 posti

27 NOV 2021

WHATSAPP: STICKERS FAI DA TE

La nuova funzione permette di personalizzare gli adesivi. Al momento è disponibile solo tramite Pc, ma presto sarà possibile crearne di ‘fai da te' anche tramite smartphone.