Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

LO STUDIO ILLEGALE TORNA A NATALE

Immagine dell'articolo

Su tutte le piattaforme digitali, dal 3 dicembre sarà disponibile il nuovo brano dello Studio Illegale, terzo estratto di un’opera che vedrà il compimento ad anno nuovo.

Dicembre è il mese delle luci, dei colori, delle feste, del Natale e dei primi veri freddi; dicembre è famiglia, è casa, è comunità e mancanza; dicembre è anche e soprattutto il mese dei resoconti lavorativi.
Dicembre è il mese del “nonostante tutto ce l’abbiamo fatta”.
Ma nonostante tutto però bisogna fare i conti anche con se stessi e con la timidezza che affligge molte persone ad accettare ed ammettere che il proprio cuore appartiene ad altri.
La mancanza di coraggio, la difficoltà di esprimersi, la paura del rifiuto, dell’abbandono e dell’essere feriti tramutano in una continua illusone a sperare, che un giorno, entrambe le persone si innamorino delle cose in comune, quelle semplici che alimentano il cuore.

La Grande Onda, RedGoldGreen Label, Artist First, Emiliano Rubbi e Marta Astratta rinnovano la collaborazione con la band della Tuscia e si aggiungono le new entry Alternative Production e Elitè Music Agency

19/11/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

28 NOV 2021

CRESCE LA PAURA COVID IN TUTTA EUROPA E NEL MONDO

CRESCE IL CONTAGIO IN EUROPA E NEL MONDO

28 NOV 2021

BOLLETTINO COVID19 AL 28 NOVEMBRE

SITUAZIONE CONTAGI AL 28 NOVEMBRE

28 NOV 2021

A STOCCOLMA IL PIÙ GRANDE SPAZIO GAMING AL MONDO

Ci sono più di 400 pc con tutto il necessario per giocare on line

28 NOV 2021

FLAVIA VENTO RAGGIRATA DA UN FINTO TOM CRUISE

Truffa romantica per l'ingenua showgirl

27 NOV 2021

38 POSTI AL MEF

Concorso al MEF per 38 posti

27 NOV 2021

WHATSAPP: STICKERS FAI DA TE

La nuova funzione permette di personalizzare gli adesivi. Al momento è disponibile solo tramite Pc, ma presto sarà possibile crearne di ‘fai da te' anche tramite smartphone.