Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

LO STUDIO ILLEGALE TORNA A NATALE

Immagine dell'articolo

Su tutte le piattaforme digitali, dal 3 dicembre sarà disponibile il nuovo brano dello Studio Illegale, terzo estratto di un’opera che vedrà il compimento ad anno nuovo.

Dicembre è il mese delle luci, dei colori, delle feste, del Natale e dei primi veri freddi; dicembre è famiglia, è casa, è comunità e mancanza; dicembre è anche e soprattutto il mese dei resoconti lavorativi.
Dicembre è il mese del “nonostante tutto ce l’abbiamo fatta”.
Ma nonostante tutto però bisogna fare i conti anche con se stessi e con la timidezza che affligge molte persone ad accettare ed ammettere che il proprio cuore appartiene ad altri.
La mancanza di coraggio, la difficoltà di esprimersi, la paura del rifiuto, dell’abbandono e dell’essere feriti tramutano in una continua illusone a sperare, che un giorno, entrambe le persone si innamorino delle cose in comune, quelle semplici che alimentano il cuore.

La Grande Onda, RedGoldGreen Label, Artist First, Emiliano Rubbi e Marta Astratta rinnovano la collaborazione con la band della Tuscia e si aggiungono le new entry Alternative Production e Elitè Music Agency

19/11/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

10 SET 2025

STDENTI E CARO AFFITTI

Vivere fuori casa è sempre più un lusso

10 SET 2025

TORINO, IL RITORNO A SCUOLA INIZIA CON UN MINUTO DI SILENZIO PER GAZA

Accolta l'iniziativa di “Scuola per la pace Torino e Piemonte”

08 SET 2025

SCUOLE INSICURE: 9 EDIFICI SU 10 SENZA CERTIFICAZIONI

Lazio maglia nera, Valle d’Aosta la più virtuosa

06 SET 2025

MONDIALI DI VOLLEY: ITALIA DA URLO, BATTUTO IL BRASILE 3-2.

Domani la finale con la Turchia

06 SET 2025

SERVIZIO CIVILE “GREEN”

Aperte le candidature per 2.098 posti nell’ambiente e nell’agricoltura