Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

IL PRIMO TOUR DI VALERIA ANGIONE

Immagine dell'articolo

Valeria Angione, attrice, content creator e star del web con più di settecento mila seguiti su instagram, è pronta ad esordire a teatro. Lo spettacolo si intitola “ Riparto da me” è andrà in scena a partire dal 15 marzo 2022 a Milano per poi spostarsi a Bologna, Padova, Roma, Lecce, Napoli, Palermo e Catania. La vendita dei biglietti sarà aperta dal 19 novembre su Ticketone,Vivaticket e nei punti vendita organizzati.

La sua bio su Tiktok recita :” Da piccola facevo Tecna”, lasciandoci subito immaginare che la fantasia e l’imitazione siano due delle cose che animano di più la sua persona. Tuttavia Valeria non si limita ad imitare i personaggi inventati ma racconta  attraverso video ironici scorci di vita dei giovani d’oggi.

In un intervista l’attrice racconta “Pensate al sogno più grande che avete, quello che vi portate nel cuore da anni ed anni, quel sogno che sperate di realizzare con tutto voi stessi, adesso pensate di realizzare quel sogno, come vi sentite al solo pensiero? Sarò in scena nei teatri più importanti d’Italia con un mio spettacolo.Oggi posso dire di essere felice, io finalmente riparto da me… a teatro!”. Quale miglior occasione se non il suo esordio a teatro per andare a vedere questa giovane attrice esprimere tutto il suo potenziale?

24/11/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

22 MAG 2022

BOLOGNA - CAPO NORD IN BICI: L’IMPRESA DI 32 CICLISTI

La folta comitiva, con la loro impresa, desidera lanciare un messaggio di pace.

21 MAG 2022

“DISAGIO GIOVANILE. BABY GANG, BULLISMO, DROGA, DIPENDENZE PATOLOGICHE, IDENTITÀ”

Tavola rotonda sul tema a Macerata

21 MAG 2022

‘MOVIELAND PRIDE’: AL VIA LA PRIMA EDIZIONE

L’evento, dedicato al rispetto e all’unicità dell’individuo, porterà a realizzare progetti scolastici contro il bullismo.

20 MAG 2022

TOP GUN: MAVERICK

Il nuovo film di Tom Cruise

20 MAG 2022

MILANO: ‘BABY GANG’ RINVIATO A GIUDIZIO PER RAPINA

Udienza fissata al 18 ottobre per il rapper, due colleghi e un albanese.

19 MAG 2022

IL 51% DEI QUINDICENNI E' INCAPACE DI COMPRENDERE UN TESTO SCRITTO

Save the Children Italia lancia un'allarme sulla dispersione scolastica