Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

IL PRIMO TOUR DI VALERIA ANGIONE

Immagine dell'articolo

Valeria Angione, attrice, content creator e star del web con più di settecento mila seguiti su instagram, è pronta ad esordire a teatro. Lo spettacolo si intitola “ Riparto da me” è andrà in scena a partire dal 15 marzo 2022 a Milano per poi spostarsi a Bologna, Padova, Roma, Lecce, Napoli, Palermo e Catania. La vendita dei biglietti sarà aperta dal 19 novembre su Ticketone,Vivaticket e nei punti vendita organizzati.

La sua bio su Tiktok recita :” Da piccola facevo Tecna”, lasciandoci subito immaginare che la fantasia e l’imitazione siano due delle cose che animano di più la sua persona. Tuttavia Valeria non si limita ad imitare i personaggi inventati ma racconta  attraverso video ironici scorci di vita dei giovani d’oggi.

In un intervista l’attrice racconta “Pensate al sogno più grande che avete, quello che vi portate nel cuore da anni ed anni, quel sogno che sperate di realizzare con tutto voi stessi, adesso pensate di realizzare quel sogno, come vi sentite al solo pensiero? Sarò in scena nei teatri più importanti d’Italia con un mio spettacolo.Oggi posso dire di essere felice, io finalmente riparto da me… a teatro!”. Quale miglior occasione se non il suo esordio a teatro per andare a vedere questa giovane attrice esprimere tutto il suo potenziale?

24/11/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

20 GEN 2022

NUOVO PREMIO DELLA FONDAZIONE ITALIA USA PER LAUREATI ECCELLENTI ITALIANI

Sarà offerto un master: "Leadership per le relazioni internazionali e il made in Italy".

20 GEN 2022

ARGENTINA: ALLE QUALIFICAZIONI PER I MONDIALI SARA' MESSI IL GRANDE ASSENTE

La Nazionale Argentina non convoca il sette volte Pallone d'Oro

20 GEN 2022

NIZZA: SPARATORIA DURANTE IL FERMO DI DUESOSPETTATI PER OMICIDIO

Un agente, ora in custodia cautelare, ha sparato contro un uomo ritenuto responsabile di un omicidio avvenuto il 24 dicembre.

19 GEN 2022

BOLLETTINO COVID 19 GENNAIO

BOLLETTINO COVID 19 GENNAIO

19 GEN 2022

RECENSIONE DEL BRANO "LA RAGAZZA DEL FUTURO" DI CESARE CREMONINI

LA RAGAZZA DEL FUTURO DI CESARE CREMONINI

19 GEN 2022

“MODA ROMA AWARDS”, OTTIMA RIUSCITA PER LA PRIMA EDIZIONE!

All'evento organizzato da Stefano Raucci e Sabina Prati hanno sfilato in passerella abiti e gioielli di stilisti provenienti da Malta e ospiti internazionali