Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

CAN YAMAN: NESSUN NUOVO AMORE IN VISTA

Immagine dell'articolo

La storia d’amore tra la bella Diletta Leotta e Can Yaman, il protagonista di Daydreamer, come ammesso dalla presentatrice in una recente intervista, per il momento ha subito una battuta d’arresto ma non è escluso che in futuro potrebbe esserci un ritorno di fiamma.

Se nella vita della giornalista sportiva sembrasse non esserci nessun nuovo amore, in quella di Can, potrebbero esserci delle novità. Il condizionale è d’obbligo in quanto, la star delle serie turche nei giorni scorsi è stato paparazzato in compagnia di una bellissima donna misteriosa.

La notizia è subito rimbalzata sui siti web, ma pochissimo dopo, l’attore ha spiegato che il suo cuore non batte per nessuna nuova ragazza. La donna con cui è stato ripreso Yaman, non è altro che una collega con la quale ha posato per pubblicizzare il suo profumo “Mania”.

Se nella vita sentimentale del bel turco non ci sono novità, invece in quella professionale le cose vanno diversamente, in quanto presto lo vedremo nella nuova serie Tv, “Viola come il mare”, assieme a Francesca Chillemi.

25/11/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

28 NOV 2021

CRESCE LA PAURA COVID IN TUTTA EUROPA E NEL MONDO

CRESCE IL CONTAGIO IN EUROPA E NEL MONDO

28 NOV 2021

BOLLETTINO COVID19 AL 28 NOVEMBRE

SITUAZIONE CONTAGI AL 28 NOVEMBRE

28 NOV 2021

A STOCCOLMA IL PIÙ GRANDE SPAZIO GAMING AL MONDO

Ci sono più di 400 pc con tutto il necessario per giocare on line

28 NOV 2021

FLAVIA VENTO RAGGIRATA DA UN FINTO TOM CRUISE

Truffa romantica per l'ingenua showgirl

27 NOV 2021

38 POSTI AL MEF

Concorso al MEF per 38 posti

27 NOV 2021

WHATSAPP: STICKERS FAI DA TE

La nuova funzione permette di personalizzare gli adesivi. Al momento è disponibile solo tramite Pc, ma presto sarà possibile crearne di ‘fai da te' anche tramite smartphone.