Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

CAN YAMAN: NESSUN NUOVO AMORE IN VISTA

Immagine dell'articolo

La storia d’amore tra la bella Diletta Leotta e Can Yaman, il protagonista di Daydreamer, come ammesso dalla presentatrice in una recente intervista, per il momento ha subito una battuta d’arresto ma non è escluso che in futuro potrebbe esserci un ritorno di fiamma.

Se nella vita della giornalista sportiva sembrasse non esserci nessun nuovo amore, in quella di Can, potrebbero esserci delle novità. Il condizionale è d’obbligo in quanto, la star delle serie turche nei giorni scorsi è stato paparazzato in compagnia di una bellissima donna misteriosa.

La notizia è subito rimbalzata sui siti web, ma pochissimo dopo, l’attore ha spiegato che il suo cuore non batte per nessuna nuova ragazza. La donna con cui è stato ripreso Yaman, non è altro che una collega con la quale ha posato per pubblicizzare il suo profumo “Mania”.

Se nella vita sentimentale del bel turco non ci sono novità, invece in quella professionale le cose vanno diversamente, in quanto presto lo vedremo nella nuova serie Tv, “Viola come il mare”, assieme a Francesca Chillemi.

25/11/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

20 GEN 2022

BOLLETTINO COVID 20 GENNAIO

BOLLETTINO COVID 20 GENNAIO

20 GEN 2022

NUOVO PREMIO DELLA FONDAZIONE ITALIA USA PER LAUREATI ECCELLENTI ITALIANI

Sarà offerto un master: "Leadership per le relazioni internazionali e il made in Italy".

20 GEN 2022

ARGENTINA: ALLE QUALIFICAZIONI PER I MONDIALI SARA' MESSI IL GRANDE ASSENTE

La Nazionale Argentina non convoca il sette volte Pallone d'Oro

20 GEN 2022

NIZZA: SPARATORIA DURANTE IL FERMO DI DUE SOSPETTATI PER OMICIDIO

Un agente, ora in custodia cautelare, ha sparato contro un uomo ritenuto responsabile di un omicidio avvenuto il 24 dicembre.

19 GEN 2022

BOLLETTINO COVID 19 GENNAIO

BOLLETTINO COVID 19 GENNAIO

19 GEN 2022

RECENSIONE DEL BRANO "LA RAGAZZA DEL FUTURO" DI CESARE CREMONINI

LA RAGAZZA DEL FUTURO DI CESARE CREMONINI