Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

FLAVIA VENTO RAGGIRATA DA UN FINTO TOM CRUISE

Immagine dell'articolo

Una truffa in piena regola quella subita dalla showgirl, Flavia Vento,  che si è finalmente sentita di parlarne con il pubblico per fare chiarezza su quello che le è accaduto: “Tutto è iniziato a maggio. Avevo scritto un commento sul profilo ufficiale di Tom Cruise e poi sono stata contattata da un altro account col suo nome. Ho pensato che fosse davvero lui e ci siamo scambiati il numero di telefono. Non ho avuto dubbi sulla sua identità, perché sapeva troppe cose. Le mie amiche mi dicevano di stare attenta, quindi ho provato a videochiamarlo, ma cadeva sempre la linea. Credevo che mi volesse conoscere prima, soltanto in chat”.

I contatti sono proseguiti per cinque mesi, prima che la Vento aprisse gli occhi e scoprisse l’inganno: “Ho capito che non era lui, perché mi ha chiesto del denaro. Mi riempiva di complimenti, mi diceva che assomigliavo al sole e mi chiamava dea. Mi mandava canzoni d’amore stupende. C’erano tante cose che avevamo in comune”.

Nonostante abbia scoperto l’inganno, che si è protratto per molti mesi, Flavia Vento ha deciso di non denunciarlo perché ha preferito perdonarlo: “Non l’ho denunciato… con me è stato dolce e mi ha dato molti consigli… perdono sempre…”.

La showgirl è, purtroppo, solo una delle tante a essere stata raggirata e sarebbe sempre bene denunciare. Potrebbe infatti capitare ad altre donne, meno forti e meno pronte a capire di essere finite in un tranello pericoloso. Il messaggio di Flavia Vento è comunque arrivato forte e chiaro. L’invito è quello di fare attenzione, di non cedere e di stare in guardia a ogni minimo segnale anomalo. E chiedere aiuto, senza nessuna vergogna.

28/11/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

20 GEN 2022

NUOVO PREMIO DELLA FONDAZIONE ITALIA USA PER LAUREATI ECCELLENTI ITALIANI

Sarà offerto un master: "Leadership per le relazioni internazionali e il made in Italy".

20 GEN 2022

ARGENTINA: ALLE QUALIFICAZIONI PER I MONDIALI SARA' MESSI IL GRANDE ASSENTE

La Nazionale Argentina non convoca il sette volte Pallone d'Oro

20 GEN 2022

NIZZA: SPARATORIA DURANTE IL FERMO DI DUESOSPETTATI PER OMICIDIO

Un agente, ora in custodia cautelare, ha sparato contro un uomo ritenuto responsabile di un omicidio avvenuto il 24 dicembre.

19 GEN 2022

BOLLETTINO COVID 19 GENNAIO

BOLLETTINO COVID 19 GENNAIO

19 GEN 2022

RECENSIONE DEL BRANO "LA RAGAZZA DEL FUTURO" DI CESARE CREMONINI

LA RAGAZZA DEL FUTURO DI CESARE CREMONINI

19 GEN 2022

“MODA ROMA AWARDS”, OTTIMA RIUSCITA PER LA PRIMA EDIZIONE!

All'evento organizzato da Stefano Raucci e Sabina Prati hanno sfilato in passerella abiti e gioielli di stilisti provenienti da Malta e ospiti internazionali