Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

“SWORD OF THE MAGI”

Immagine dell'articolo

Guadagnare giocando? È il sogno di ogni appassionato di videogiochi e sul mercato esistono diverse applicazioni che offrono questa possibilità. Quindi, nessuno rimarrà sorpreso se presto uscirà un nuovo game che permetterà, per ogni ora di gioco di guadagnare denaro, ma sicuramente stupirà scoprire che i giocatori verranno retribuiti in criptovalute.

Il game, dal nome ‘Sword of the Magi’, di cui al momento è disponibile la demo, è stato realizzato da David Hernandez, il quale ha introdotto delle novità rispetto alle app presenti sul web. Tra queste, così come spiegato dallo sviluppatore del Colorado, è il poter giocare senza dover pagare alcuna iscrizione.

Secondo quanto emerso, i guadagni arriveranno dai soldiinvestiti dai giocatori, per potenziare il personaggio”, oltre che da una campagna di crowdfunding. “L’idea alla base del gameplay è quella di fondere Legends of Zelda e Final Fantasy. Proprio come qualsiasi altro videogame, il giocatore dovrà progredire nella storia per guadagnare punti, esperienza e ricompense. Questo gli permetterà di ricevere non denaro in game, ma in vere criptovalute.

15/12/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

10 SET 2025

STDENTI E CARO AFFITTI

Vivere fuori casa è sempre più un lusso

10 SET 2025

TORINO, IL RITORNO A SCUOLA INIZIA CON UN MINUTO DI SILENZIO PER GAZA

Accolta l'iniziativa di “Scuola per la pace Torino e Piemonte”

08 SET 2025

SCUOLE INSICURE: 9 EDIFICI SU 10 SENZA CERTIFICAZIONI

Lazio maglia nera, Valle d’Aosta la più virtuosa

06 SET 2025

MONDIALI DI VOLLEY: ITALIA DA URLO, BATTUTO IL BRASILE 3-2.

Domani la finale con la Turchia

06 SET 2025

SERVIZIO CIVILE “GREEN”

Aperte le candidature per 2.098 posti nell’ambiente e nell’agricoltura