Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

‘POKEMON PRESTIGE’: UNA MARATONA PER SAVE THE CHILDREN

Immagine dell'articolo

Una nuova e solidare iniziativa è stata lanciata per aiutare Save The Children. Su Facebook, i fan del famoso videogioco Pokemon, hanno dato vita ad una community dove poter vendere, acquistare o scambiare le loro carte da collezione. Proprio nei giorni che abbracciano le festività natalizie, la Comunità italiana di ‘Pokémon Prestige’, spinta dal desiderio diaiutare i più bisognosi,ha invitato “illustratori, grafici e stampatori” a titolo gratuito, arealizzare delle carte uniche e speciali . La Maratona è partita il 15 dicembre e si concluderà l’8 gennaio.

Giacomo Tagliaferro, l’ideatore dell’iniziativa, ha dichiarato: "Ho coinvolto decine di persone per creare un set di carte Pokémon custom celebrative del gruppo, chiamate ‘Prestige Heroes’, che raffigurano un membro dello staff di Prestige col suo Pokémon preferito”. Inoltre, per ringraziare i donatori, verrà estratto un partecipante che vincerà “due prodotti Pokémon sigillati”.


 

26/12/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

10 SET 2025

STDENTI E CARO AFFITTI

Vivere fuori casa è sempre più un lusso

10 SET 2025

TORINO, IL RITORNO A SCUOLA INIZIA CON UN MINUTO DI SILENZIO PER GAZA

Accolta l'iniziativa di “Scuola per la pace Torino e Piemonte”

08 SET 2025

SCUOLE INSICURE: 9 EDIFICI SU 10 SENZA CERTIFICAZIONI

Lazio maglia nera, Valle d’Aosta la più virtuosa

06 SET 2025

MONDIALI DI VOLLEY: ITALIA DA URLO, BATTUTO IL BRASILE 3-2.

Domani la finale con la Turchia

06 SET 2025

SERVIZIO CIVILE “GREEN”

Aperte le candidature per 2.098 posti nell’ambiente e nell’agricoltura