Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

COVID-FERRAGNEZ: CHIARA NEGATIVA, FEDEZ ANCORA POSITIVO

Immagine dell'articolo

Sono trascorsi già otto giorni da quando la coppia più social d’Italia, i Ferragnez, annunciarono di essere positivi al Covid. Naturalmente, la notizia non è stata accolta affatto bene, in quanto, oltre ad esser preoccupati per la propria salute, per quella dei loro piccoli “Leo e Vitto”, fortunatamente negativi, ha rovinato tutti i programmi delle festività natalizie.

Intanto, nelle scorse ore e dopo aver fatto i tamponi di controllo, con un sorriso smagliante su Instagram, Chiara Ferragni ha annunciato di essere negativa anche al molecolare, invece il suo sposo, Fedez, è ancora positivo. Ma non solo, nelle ultime stories, il rapper ha comunicato che dalla sera di San Silvestro, non sente più i sapori.

In realtà ha capito di non sentire neanche più gli odori, dopo aver scoperto Chiara, che intenta nella pulizia del bagno, gli ha fatto odorare il pannetto imbevuto di detergente. Secondo Federico è un evento miracoloso, tant’è che ha esclamato: “Oh mio Dio ragazzi, cosa sta succedendo, la fine del mondo è vicina... Chiara Ferragni sta pulendo… Corriamo tutti nei bunker”!!!

04/01/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

10 SET 2025

STDENTI E CARO AFFITTI

Vivere fuori casa è sempre più un lusso

10 SET 2025

TORINO, IL RITORNO A SCUOLA INIZIA CON UN MINUTO DI SILENZIO PER GAZA

Accolta l'iniziativa di “Scuola per la pace Torino e Piemonte”

08 SET 2025

SCUOLE INSICURE: 9 EDIFICI SU 10 SENZA CERTIFICAZIONI

Lazio maglia nera, Valle d’Aosta la più virtuosa

06 SET 2025

MONDIALI DI VOLLEY: ITALIA DA URLO, BATTUTO IL BRASILE 3-2.

Domani la finale con la Turchia

06 SET 2025

SERVIZIO CIVILE “GREEN”

Aperte le candidature per 2.098 posti nell’ambiente e nell’agricoltura