Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

3000 POSTI PER LA PRESIDENZA DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI

Immagine dell'articolo

Arrivano tre concorsi per ben 3.000 assunzioni presso la Presidenza del Consiglio dei ministri. I bandi sono tutti aperti e scadono alle 14 del 7 febbraio prossimo, facile candidarsi con Spid attraverso il portale “Step-One 2019”.

Per ognuno dei tre concorsi, il 30% sarà riservato ai volontari delle Forze armate, con i requisiti del bando, che siano in ferma breve, ferma prefissata, in servizio permanente, nonché agli Ufficiali di complemento in ferma biennale e quelli in ferma prefissata.

Il primo bando prevede l’assunzione di 2.293 dipendenti di area seconda, posizione economica F2/Categoria B, parametro retributivo F3 da inquadrare nei ruoli della Presidenza del Consiglio dei ministri, del Ministero dell’economia e delle finanze, del Ministero dell’interno, del Ministero della cultura e dell’Avvocatura dello Stato.

Il secondo prevede l’assunzione di 225 unità di personale non dirigenziale di area terza, a tempo pieno ed indeterminato, da inquadrare nei ruoli del Ministero dello sviluppo economico; l’altro;

Il terzo prevede l’assunzione di 296 unità di personale non dirigenziale di terza area, sempre a tempo indeterminato, per il Ministero dell’Economia. 

30/01/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

10 SET 2025

STDENTI E CARO AFFITTI

Vivere fuori casa è sempre più un lusso

10 SET 2025

TORINO, IL RITORNO A SCUOLA INIZIA CON UN MINUTO DI SILENZIO PER GAZA

Accolta l'iniziativa di “Scuola per la pace Torino e Piemonte”

08 SET 2025

SCUOLE INSICURE: 9 EDIFICI SU 10 SENZA CERTIFICAZIONI

Lazio maglia nera, Valle d’Aosta la più virtuosa

06 SET 2025

MONDIALI DI VOLLEY: ITALIA DA URLO, BATTUTO IL BRASILE 3-2.

Domani la finale con la Turchia

06 SET 2025

SERVIZIO CIVILE “GREEN”

Aperte le candidature per 2.098 posti nell’ambiente e nell’agricoltura