Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

APPLE: IN USCITA MAC STUDIO E STUDIO DISPLAY

Immagine dell'articolo

La Apple, durante l’ultimo evento ‘Peek Performance’, ha presentato tante novità in arrivo. Tra queste ha annunciato l’uscita per il 18 marzo, già in pre-order sul sito ufficiale, di ‘Mac Studio’ e ‘Studio Display’. Il primo è il nuovo desktop ultracompatto di ultima generazione, sul quale è possibile installare due diversi chip: il super veloce M1 Max, che utilizza due chip contemporaneamente, e M1 Ultra, l’ultimo arrivato e definito il chip più potente al mondo per un pc, che unisce due M1 Max.

Tra le varie caratteristiche, oltre alla velocità, sono stati evidenziati miglioramenti di connettività. Invece, Studio Display, è il nuovo schermo nato per esaltare le performance dell’innovativo desktop, ma può essere collegato anche ai precedenti Mac. È caratterizzato da una videocamera a 12MP, sei autoparlanti e “audio spaziale”. Il prezzo del Mac Studio varia a seconda se si sceglie M1 Max o M1 Ultra: si parte dai 2.349 euro per arrivare a ben oltre 4.649 euro, nel caso si aggiungano altre funzionalità. Per quanto riguarda Studio Display, il prezzo base è di 1799 euro

14/03/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

10 SET 2025

STDENTI E CARO AFFITTI

Vivere fuori casa è sempre più un lusso

10 SET 2025

TORINO, IL RITORNO A SCUOLA INIZIA CON UN MINUTO DI SILENZIO PER GAZA

Accolta l'iniziativa di “Scuola per la pace Torino e Piemonte”

08 SET 2025

SCUOLE INSICURE: 9 EDIFICI SU 10 SENZA CERTIFICAZIONI

Lazio maglia nera, Valle d’Aosta la più virtuosa

06 SET 2025

MONDIALI DI VOLLEY: ITALIA DA URLO, BATTUTO IL BRASILE 3-2.

Domani la finale con la Turchia

06 SET 2025

SERVIZIO CIVILE “GREEN”

Aperte le candidature per 2.098 posti nell’ambiente e nell’agricoltura