Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

FEDEZ CONFESSA DI ESSERE MALATO

Immagine dell'articolo

Lacrime, e questa volta non di gioia, sono apparse ieri pomeriggio sul volto di Fedez, mentre, con delle stories su Instagram, annunciava ai suoi fan di aver scoperto un importante problema di salute, diagnosticato fortunatamente “con grande tempismo”.

Il rapper milanese non è riuscito a trattenere la commozione, spiegando di non essere, al momento, “abbastanza lucido, ma spero di potervi dare al più presto aggiornamenti positivi”. Grazie alla diagnosi precoce, potrà iniziare subito le cure e non appena si sentirà di farlo, renderà nota la malattia di cui è affetto.

Secondo quanto ammesso da Federico, ora sente il forte bisogno di avere la vicinanza dei figli, della moglie Chiara Ferragni e della sua famiglia, ma è certo che leggere le storie di altre persone, alle quali lui stesso in passato è riuscito a dare conforto, lo aiuteranno ad avere la forza per affrontare il suo percorso. Il cantante, già nel 2019, condivise con i suoi fan la diagnosi di una malattia degenerativa, la sclerosi multipla, ma in seguito non ne fece più parola.

18/03/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

10 SET 2025

STDENTI E CARO AFFITTI

Vivere fuori casa è sempre più un lusso

10 SET 2025

TORINO, IL RITORNO A SCUOLA INIZIA CON UN MINUTO DI SILENZIO PER GAZA

Accolta l'iniziativa di “Scuola per la pace Torino e Piemonte”

08 SET 2025

SCUOLE INSICURE: 9 EDIFICI SU 10 SENZA CERTIFICAZIONI

Lazio maglia nera, Valle d’Aosta la più virtuosa

06 SET 2025

MONDIALI DI VOLLEY: ITALIA DA URLO, BATTUTO IL BRASILE 3-2.

Domani la finale con la Turchia

06 SET 2025

SERVIZIO CIVILE “GREEN”

Aperte le candidature per 2.098 posti nell’ambiente e nell’agricoltura