Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

RAZZIE AWARDS 2022: ANNULLATO IL PREMIO A BRUCE WILLIS

Immagine dell'articolo

La notizia della malattia degenerativa, che compromette il linguaggio, diagnosticata all’attore Bruce Willis, non solo ha turbato i suoi fan ma anche gli organizzatori dei ‘Golden Raspberry Awards’.

Il riconoscimento è la versione ‘goliardica’ degli Oscar, che dal 1981, premia le peggiori opere cinematografiche trasmesse nella stagione precedente all’evento. Willis, nel 2021 ha interpretato ben otto film: Peccato CosmicoFuori dalla morteMezzanotte nel SwitchgrassSopravvivi al giocoApicePunto di stalloFortezza Assedio americano, tutti letteralmente stroncati dalla critica.

Proprio per questo suo personalissimo ‘record’, quest’anno, gli organizzatori della manifestazione, all’oscuro dell’afasia scoperta all’attore hollywoodiano, avevano istituito una ‘speciale categoria’, denominata: “La peggiore interpretazione di Bruce Willis in un film del 2021”. Erano in gara tutte le otto pellicole interpretate dall’attore sessantasettenne e a trionfare è stato il film di fantascienza ‘Cosmic Sin’.

Il triste annuncio dei familiari, avvenuto successivamente alla premiazione, ha spinto i co-fondatori dei ‘Razzie Awards’, a decidere: “Dopo molte considerazioni, di rescindere il premio a Bruce Willis alla luce della diagnosi”.

04/04/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

10 SET 2025

STDENTI E CARO AFFITTI

Vivere fuori casa è sempre più un lusso

10 SET 2025

TORINO, IL RITORNO A SCUOLA INIZIA CON UN MINUTO DI SILENZIO PER GAZA

Accolta l'iniziativa di “Scuola per la pace Torino e Piemonte”

08 SET 2025

SCUOLE INSICURE: 9 EDIFICI SU 10 SENZA CERTIFICAZIONI

Lazio maglia nera, Valle d’Aosta la più virtuosa

06 SET 2025

MONDIALI DI VOLLEY: ITALIA DA URLO, BATTUTO IL BRASILE 3-2.

Domani la finale con la Turchia

06 SET 2025

SERVIZIO CIVILE “GREEN”

Aperte le candidature per 2.098 posti nell’ambiente e nell’agricoltura