Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

CONCERTONE 1° MAGGIO 2022: CONDUCONO AMBRA E BUGO

Immagine dell'articolo

Tutto pronto per il Concertone del Primo Maggio che torna in presenza nella solita location di piazza San Giovanni. Alla conduzione dell’evento, nato nel 1990 per celebrare la ‘Festa dei Lavoratori’ e promosso dai sindacati, per la quinta volta consecutiva è stata riconfermata Ambra Angiolini, che sarà affiancata dal cantante Bugo.

Sul palco saliranno circa 50 artisti, tra cui: Riccardo Cocciante con gli artisti di ‘Notre Dame de Paris’ che festeggiano il 20° anniversario, Enrico Ruggeri, i Gazzelle, Marco Mengoni, Coez, Carmen Consoli, Max Pezzali, le Vibrazioni, La Rappresentante di lista, Ariete, Tommaso Paradiso, Rkomi e Coma_cose. In piazza San Giovanni, anche grazie alla fine di molte restrizioni, è prevista un’affluenza di oltre 300 mila persone, ma non è escluso che saranno molte di più.

La manifestazione verrà trasmessa in diretta dalle 15.30 su Rai3, Radio2, Rai Play e Rai Italia. Ambra, che ha rischiato di non presenziare essendo positiva al Covid nei giorni scorsi, ieri, dopo il tampone di controllo risultato negativo, ha dichiarato: “Dopo due anni sarebbe stata una beffa se io fossi rimasta a casa e loro in piazza”.

01/05/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

10 SET 2025

STDENTI E CARO AFFITTI

Vivere fuori casa è sempre più un lusso

10 SET 2025

TORINO, IL RITORNO A SCUOLA INIZIA CON UN MINUTO DI SILENZIO PER GAZA

Accolta l'iniziativa di “Scuola per la pace Torino e Piemonte”

08 SET 2025

SCUOLE INSICURE: 9 EDIFICI SU 10 SENZA CERTIFICAZIONI

Lazio maglia nera, Valle d’Aosta la più virtuosa

06 SET 2025

MONDIALI DI VOLLEY: ITALIA DA URLO, BATTUTO IL BRASILE 3-2.

Domani la finale con la Turchia

06 SET 2025

SERVIZIO CIVILE “GREEN”

Aperte le candidature per 2.098 posti nell’ambiente e nell’agricoltura