Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

‘AQUAMAN 2’: SOLO 10 MINUTI PER AMBER HEARD

Immagine dell'articolo

Amber Heard, protagonista femminile del filmAquaman’, è stata denunciata dall’ex marito Johnny Depp per diffamazione e molestie domestiche. I due, sono finiti a processo già in passato, ma se la precedente causa ha stroncato la carriera dell’attore, questa volta ad uscirne peggio sembra essere proprio la Heard.

A causa sia di una petizione, che ne chiedeva il licenziamento, lanciata da tempo e che in questi giorni ha toccato 3 mln di firme, che all’immagine negativa che sta emergendo dal dibattito in tribunale, pare sia affetta da personalità borderline, l’attrice ha rischiato di essere sostituita dalla Warner Bros per il sequel della fortunata pellicola.

Nelle scorse ore, secondo indiscrezioni, il secondo capitolo della saga, “Aquaman e il regno perduto”, avrà ancora come protagonisti Janson Momoa e l’ex moglie di Depp. La produzione ha deciso che ‘Mera’ apparirà solo per dieci minuti, per tutelarsi nel caso di condanna da parte del giudice. Se così fosse, probabilmente, la parte di Amber Heard verrà completamente tagliata.

02/05/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

22 MAG 2022

BOLOGNA - CAPO NORD IN BICI: L’IMPRESA DI 32 CICLISTI

La folta comitiva, con la loro impresa, desidera lanciare un messaggio di pace.

21 MAG 2022

“DISAGIO GIOVANILE. BABY GANG, BULLISMO, DROGA, DIPENDENZE PATOLOGICHE, IDENTITÀ”

Tavola rotonda sul tema a Macerata

21 MAG 2022

‘MOVIELAND PRIDE’: AL VIA LA PRIMA EDIZIONE

L’evento, dedicato al rispetto e all’unicità dell’individuo, porterà a realizzare progetti scolastici contro il bullismo.

20 MAG 2022

TOP GUN: MAVERICK

Il nuovo film di Tom Cruise

20 MAG 2022

MILANO: ‘BABY GANG’ RINVIATO A GIUDIZIO PER RAPINA

Udienza fissata al 18 ottobre per il rapper, due colleghi e un albanese.

19 MAG 2022

IL 51% DEI QUINDICENNI E' INCAPACE DI COMPRENDERE UN TESTO SCRITTO

Save the Children Italia lancia un'allarme sulla dispersione scolastica