Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

‘TELEGRAM PREMIUM’: IL NUOVO SERVIZIO A PAGAMENTO

Immagine dell'articolo

Telegram, il servizio di messaggistica fondato dall’imprenditore russo Pavel Durov, con oltre 700 mln di utenti, nei giorni scorsi aveva annunciato che, entro la fine del mese di giugno, avrebbe lanciato un nuovo servizio a pagamento.

Il servizio base, continuerà ad essere gratuito, mentre per usufruire di funzioni aggiuntive è possibile abbonarsi a ‘Telegram Premium’, uscito nelle scorse ore. Con il nuovo servizio si potranno: caricare file da 4Gb, (pari al doppio rispetto al piano base), effettuare download più veloci di qualunque dimensione, limiti raddoppiati (come, per esempio, aggiungere un quarto account, seguire sino a 1000 canali, creare sino a 20 cartelle chat con un massimo di 200 chat ciascuna, convertire messaggi vocali in testo), per indicare l’utente premium, accanto al nome apparirà un badge, e molto altro.

Telegram Premium’ è già disponibile per i dispositivi iOS, al costo che varia tra 4,99 e i 5,99 euro, a seconda dei diversi Paesi, mentre su Android arriverà a breve e il costo potrebbe essere addirittura inferiore.

 

22/06/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

03 LUG 2022

"LA GUERRA CHE NON C'ERA" IL NUOVO LIBRO DI ANDREA MONTEMURRO

ANDREA MONTEMURRO CI RACCONTA LA GUERRA FREDDA ATTRAVERSO STORIE E ANEDDOTI

03 LUG 2022

SI REALIZZA IL SOGNO NBA PER 3 GIOVANI ITALIANI

SOGNO NBA PER TRE GIOCATORI ITALIANI

03 LUG 2022

WHATSAPP: AVATAR PER RISPONDERE ALLE VIDEOCHIAMATE

Al momento è solo un’indiscrezione ma, in futuro, sarà possibile creare un avatar che simulerà anche le espressioni degli utenti.

02 LUG 2022

È UN ITALIANO IL PRIMO LAUREATO DEL METAVERSO

Il venticinquenne toscano ha presentato una tesi sul Metaverso e ha discusso la laurea in due stanze: una fisica e l’altra virtuale.

02 LUG 2022

ARRIVA IL SUV TARGATO SMART

Arriva il nuovo Smart #1

01 LUG 2022

FIORI D’ARANCIO PER PAOLA TURCI E FRANCESCA PASCALE

Non chiamatelo matrimonio: per lo Stato italiano è solo un’unione civile, ma non per loro.