Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

‘TELEGRAM PREMIUM’: IL NUOVO SERVIZIO A PAGAMENTO

Immagine dell'articolo

Telegram, il servizio di messaggistica fondato dall’imprenditore russo Pavel Durov, con oltre 700 mln di utenti, nei giorni scorsi aveva annunciato che, entro la fine del mese di giugno, avrebbe lanciato un nuovo servizio a pagamento.

Il servizio base, continuerà ad essere gratuito, mentre per usufruire di funzioni aggiuntive è possibile abbonarsi a ‘Telegram Premium’, uscito nelle scorse ore. Con il nuovo servizio si potranno: caricare file da 4Gb, (pari al doppio rispetto al piano base), effettuare download più veloci di qualunque dimensione, limiti raddoppiati (come, per esempio, aggiungere un quarto account, seguire sino a 1000 canali, creare sino a 20 cartelle chat con un massimo di 200 chat ciascuna, convertire messaggi vocali in testo), per indicare l’utente premium, accanto al nome apparirà un badge, e molto altro.

Telegram Premium’ è già disponibile per i dispositivi iOS, al costo che varia tra 4,99 e i 5,99 euro, a seconda dei diversi Paesi, mentre su Android arriverà a breve e il costo potrebbe essere addirittura inferiore.

 

22/06/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

05 OTT 2022

DELOITTE ASSUME

Deloitte assume 3500 professionisti

04 OTT 2022

REGIONE LAZIO: PILLOLA CONTRACCETTIVA GRATUITA?

PILLOLA CONTRACCETTIVA GRATUITA NELLA REGIONE LAZIO?

04 OTT 2022

VERONAFIERE LAVORA CON NOI: ASSUNZIONI IN CORSO

Il Gruppo Veronafiere cerca nuove risorse dinamiche e con voglia di mettersi in gioco che diano un valore aggiunto al lavoro del team.

04 OTT 2022

IRAN: ALESSIA PIPERNO ARRESTATA A TEHERAN

La viaggiatrice romana è in carcere dal 28 settembre: ancora sconosciuti i motivi.

03 OTT 2022

GLI AZZURRI DELLA PALLACANESTRO FISDIR SONO CAMPIONI DEL MONDO

La nazionale italiana di pallacanestro, degli sport paralimpici intellettivo relazionali, conquistano la Coppa del Mondo

03 OTT 2022

VANESSA INCONTRADA: ATTRICE, PRESENTATRICE E IMPRENDITRICE

La showgirl spagnola, da anni, ha aperto ‘Besitos’, il suo negozio di abbigliamento, borse e accessori a Follonica.