Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

MILANO: BRIVIDI AL CONCERTO FEDEZ - J AX

Immagine dell'articolo

Il concerto gratuito in Piazza del Duomo a Milano, stracolmo di fan, dove si sono esibiti per una causa benefica Fedez e J-Ax, è stato realizzato per raccogliere fondi da donare alla Onlus ‘Tog- Togheter To Go’, che offre cure gratuite a bambini e ragazzi affetti da gravi patologie neurologiche.
 
La réunion dei due cantanti era attesa da moltissimo tempo: Federico ed Alessandro, il loro vero nome, dopo aver dato vita a tantissime collaborazioni, nel 2018, improvvisamente si allontanarono, troncando anche la loro amicizia, ancor più forte lontana dai riflettori.
 
La riappacificazione è arrivata solo di recente, a poche ore dall’operazione subita da Fedez, per un tumore al pancreas. Ieri sera, sul palco, assieme ai due artisti, erano presenti le presentatrici Aurora Ramazzotti e Elenoire Casalegno, Orietta Berti, Jake la furia, Levante a altri ospiti.
 
Prima della partenza ufficiale di ‘Love Mi’ sono apparse la piccola ‘Vittoria’ e Chiara Ferragni. Fedez, entusiasta dell’esito dell’evento, ha scritto sui social: “I brividi sentire tutte queste persone cantare”.

29/06/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

10 SET 2025

STDENTI E CARO AFFITTI

Vivere fuori casa è sempre più un lusso

10 SET 2025

TORINO, IL RITORNO A SCUOLA INIZIA CON UN MINUTO DI SILENZIO PER GAZA

Accolta l'iniziativa di “Scuola per la pace Torino e Piemonte”

08 SET 2025

SCUOLE INSICURE: 9 EDIFICI SU 10 SENZA CERTIFICAZIONI

Lazio maglia nera, Valle d’Aosta la più virtuosa

06 SET 2025

MONDIALI DI VOLLEY: ITALIA DA URLO, BATTUTO IL BRASILE 3-2.

Domani la finale con la Turchia

06 SET 2025

SERVIZIO CIVILE “GREEN”

Aperte le candidature per 2.098 posti nell’ambiente e nell’agricoltura