Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

ELODIE E ANDREA IANNONE: È AMORE?

Immagine dell'articolo

Non tutte le persone che si amano sono destinate a stare insieme… e, a quanto pare, la cantante Elodie e il rapper Marracash, nonostante si siano lasciati da mesi e continuino a dichiarare di essere legati da un profondo affetto, almeno per ora, non torneranno insieme.

La cantante romana, dopo esser stata paparazzata in primavera con l’ex modello e marketing manager di Armani Davide Rossi, da settimane è sempre al fianco di Andrea Iannone, volto conosciuto sia per le sue imprese sulle due ruote che per esser l’ex di Belen Rodriguez che Giulia De Lellis.

Lo sportivo di origini abruzzesi, di Vasto, è stato immortalato in compagnia di Elodie in molte occasioni, tra cui: in Puglia, dove era presente anche Diletta Leotta, e in un locale di Porto Cervo in Sardegna, dove sono stati visti baciarsi.

Quello preannunciato come un amore estivo, sembra si sia trasformato in una storia seria. Terminate le vacanze, come testimoniano le foto pubblicate dalla web influencer Deianira Marzano, i due sono stati avvistati a Lugano, in Svizzera, dove il campione di motociclismo si è trasferito da diversi anni.

24/08/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

25 APR 2024

MUSEI E PARCHI ARCHEOLOGICI STATALI APERTI GRATUITAMENTE PER LA FESTA DELLA LIBERAZIONE

Un Invito alla Cultura e alla Memoria

24 APR 2024

25 APRILE, GIORNATA DI COMMEMORAZIONE E IMPEGNO CIVILE

Giovani protagonisti della memoria

23 APR 2024

PROTESTE PRO-PALESTINA SCUOTONO LE UNIVERSITÀ AMERICANE

oltre 150 fermati

23 APR 2024

INTER CAMPIONE D'ITALIA

Seconda Stella e Trionfo nel Derby contro il Milan

22 APR 2024

L'IMPEGNO DELL'EARTH DAY 2024

Giovani protagonisti per un futuro sostenibile

21 APR 2024

ESERCITAZIONE DI PROTEZIONE CIVILE

Prepararsi per l'Imponderabile