Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

GUCCI EYEWEAR: BILLIE EILISH NUOVA TESTIMONIAL

Immagine dell'articolo

La cantante statunitense Billie Eilish, idolo della generazione Z, dopo aver realizzato con Gucci un kit di adesivi per unghie, a dicembre scorso, torna a collaborare con la maison per la nuova linea di occhiali.

L’artista, conosciuta in tutto il mondo, è diventata testimonial della nuova campagna pubblicitaria ‘Gucci Eyewear’, che, per la prossima collezione di occhiali Autunno -Inverno, ha realizzato un video ambientato indietro nel tempo.

Il cortometraggio ritrae la ragazza a bordo della sua auto con indosso un paio di occhiali neri in acetato dalla forma ‘Caravan’, mentre viaggia in solitaria. Grazie alla musica di sottofondo, è tangibile l’atmosfera di tensione e mistero: dopo aver guidato per molte ore, controllando continuamente di non essere seguita da nessuno, parcheggia la sua vettura in una zona isolata e sale su un’altra auto, dove incontra se stessa con indosso dei cat-eye rosa, scambiandosi solo tre parole “I love you”.

Il video, pubblicato da quarantottore, su YouTube è stato visualizzato oltre 35 mln di volte, scatenando i commenti entusiasti dei fan.

08/09/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

10 SET 2025

STDENTI E CARO AFFITTI

Vivere fuori casa è sempre più un lusso

10 SET 2025

TORINO, IL RITORNO A SCUOLA INIZIA CON UN MINUTO DI SILENZIO PER GAZA

Accolta l'iniziativa di “Scuola per la pace Torino e Piemonte”

08 SET 2025

SCUOLE INSICURE: 9 EDIFICI SU 10 SENZA CERTIFICAZIONI

Lazio maglia nera, Valle d’Aosta la più virtuosa

06 SET 2025

MONDIALI DI VOLLEY: ITALIA DA URLO, BATTUTO IL BRASILE 3-2.

Domani la finale con la Turchia

06 SET 2025

SERVIZIO CIVILE “GREEN”

Aperte le candidature per 2.098 posti nell’ambiente e nell’agricoltura