Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

CARA DELEVINGNE: CONDIZIONI MENTALI PREOCCUPANTI

Immagine dell'articolo

La supermodella britannica Cara Delevingne, volto di numerose campagne pubblicitarie e scelta dalle maison più conosciute al mondo, tra cui Fendi, Burberry, Chanel e Karl Lagerfeld, che la scoprì a 17 anni, da giorni ha attirando l’attenzione mediatica per le sue preoccupanti condizioni di salute.

Nei giorni scorsi è apparsa quasi irriconoscibile, essendo stata avvistata in stato confusionale all’aeroporto di Los Angeles, dopo esser scesa dall’aereo privato del marito di Beyoncé, il rapper Jay-Z, a piedi nudi, con un abbigliamento trasandato, capelli sporchi e soprattutto barcollando, mostrandosi incapace di controllare il suo corpo.

La star trentenne non ha mai fatto mistero di soffrire di depressione, con ricorrenti pensieri suicidi e di aver avuto problemi di droga e alcool. Ancor prima dell’episodio in aeroporto, era stata avvistata sempre in stato confusionale al festival rock Burning Man in Nevada. A sottolineare ancor più le condizioni preoccupanti di Cara Delevingne è stata la reazione dell’attrice Margot Robbie, sua amica, ripresa mentre usciva in lacrime dalla casa della modella.

18/09/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

28 NOV 2022

PRESENTATA L'APP BONELLI DIGITAL CLASSIC

Da dicembre su abbonamento saranno disponibili in forma digitale i fumetti di Sergio Bonelli Editor

28 NOV 2022

MARCO BELLAVIA: IL SUO CUORE BATTE PER PAMELA PRATI

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha ufficializzato l’inizio della relazione con la showgirl.

27 NOV 2022

VOLSKWAGEN: ADDIO ‘GOLF’ E ‘POLO’

La casa automobilistica tedesca smetterà di produrre due iconici modelli, uno famoso in America Latina e l’altro in Europa.

27 NOV 2022

ROMA MUSIC FESTIVAL :DOMANI LE SEMIFINALI NAZIONALI

Domani sera le Semifinali Nazionali del Roma Music Festival 2022

26 NOV 2022

TWITTER: BADGE BLU, ORO E GRIGIO

I tre colori sono aiuteranno ad identificare la tipologia di account.

25 NOV 2022

CONCORSI FORMEZ PA

Due concorsi per il reclutamento di 50 tra diplomati e laureati da assumere a tempo indeterminato