Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

CARA DELEVINGNE: CONDIZIONI MENTALI PREOCCUPANTI

Immagine dell'articolo

La supermodella britannica Cara Delevingne, volto di numerose campagne pubblicitarie e scelta dalle maison più conosciute al mondo, tra cui Fendi, Burberry, Chanel e Karl Lagerfeld, che la scoprì a 17 anni, da giorni ha attirando l’attenzione mediatica per le sue preoccupanti condizioni di salute.

Nei giorni scorsi è apparsa quasi irriconoscibile, essendo stata avvistata in stato confusionale all’aeroporto di Los Angeles, dopo esser scesa dall’aereo privato del marito di Beyoncé, il rapper Jay-Z, a piedi nudi, con un abbigliamento trasandato, capelli sporchi e soprattutto barcollando, mostrandosi incapace di controllare il suo corpo.

La star trentenne non ha mai fatto mistero di soffrire di depressione, con ricorrenti pensieri suicidi e di aver avuto problemi di droga e alcool. Ancor prima dell’episodio in aeroporto, era stata avvistata sempre in stato confusionale al festival rock Burning Man in Nevada. A sottolineare ancor più le condizioni preoccupanti di Cara Delevingne è stata la reazione dell’attrice Margot Robbie, sua amica, ripresa mentre usciva in lacrime dalla casa della modella.

18/09/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

05 OTT 2022

DELOITTE ASSUME

Deloitte assume 3500 professionisti

04 OTT 2022

REGIONE LAZIO: PILLOLA CONTRACCETTIVA GRATUITA?

PILLOLA CONTRACCETTIVA GRATUITA NELLA REGIONE LAZIO?

04 OTT 2022

VERONAFIERE LAVORA CON NOI: ASSUNZIONI IN CORSO

Il Gruppo Veronafiere cerca nuove risorse dinamiche e con voglia di mettersi in gioco che diano un valore aggiunto al lavoro del team.

04 OTT 2022

IRAN: ALESSIA PIPERNO ARRESTATA A TEHERAN

La viaggiatrice romana è in carcere dal 28 settembre: ancora sconosciuti i motivi.

03 OTT 2022

GLI AZZURRI DELLA PALLACANESTRO FISDIR SONO CAMPIONI DEL MONDO

La nazionale italiana di pallacanestro, degli sport paralimpici intellettivo relazionali, conquistano la Coppa del Mondo

03 OTT 2022

VANESSA INCONTRADA: ATTRICE, PRESENTATRICE E IMPRENDITRICE

La showgirl spagnola, da anni, ha aperto ‘Besitos’, il suo negozio di abbigliamento, borse e accessori a Follonica.