Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

GRANDE FRATELLO VIP 7

Immagine dell'articolo

La casa più spiata d’Italia ha riaperto le porte, ma quest’anno Alfonso Signorini ha deciso di tenere nascosto il cast fino all’ultimo momento, nonostante nel corso dell’estate abbia lanciato indizi qua e là sul suo profilo Instagram.

Lunedì 19 settembre si sono accese le luci della casa del Grande Fratello e sono stati svelati i primi concorrenti. Tra le donne spiccano i nomi di Antonella Fiordelisi, schermitrice e influencer; Cristina Quaranta, ex showgirl; Pamela Prati, l’ex velina che ritorna al GF dopo l’esperienza negativa conseguita nel 2016; Elenoire Ferruzzi, nota sul web per le sue unghie lunghissime, e Ginevra Lamborghini, la sorella minore dell’ereditiera Elettra.

Al fianco di queste donne agguerritissime ci saranno altrettanti uomini che animeranno il gioco. Tra i nomi più altisonanti vi è quello dell’ex pallanuotista Amaurys Perez, volto noto di altri reality firmati Mediaset; Antonio Spinalbese, il parrucchiere conosciuto per la sua storia d’amore con Belen Rodriguez, ed il conduttore Charlie Gnocchi.

Tuttavia, dopo i primi giorni di ambientamento, gli equilibri della casa sono subito stati infranti dall’entrata di altri concorrenti. Nel corso della seconda puntata la porta rossa è stata varcata da Carolina Marconi, che dopo alcuni problemi di salute ha deciso di rimettersi in gioco proprio con il reality che la rese famosa vent’anni fa; Attilio Romita, il noto giornalista, e Daniele Del Moro, un bellissimo modello.

Dunque, il cast si presenta ricco e variegato, pronto sicuramente a stupire il pubblico con dinamiche frizzanti, ma anche i protagonisti che animano il GF da fuori la casa non sono da meno. Nuovamente al timone del programma c’è Alfonso Signorini, che sarò accompagnato da Sonia Bruganelli, confermata dopo la scorsa edizione, e la new entry Orietta Berti.

Infine, quest’anno ci sarà tanta attenzione verso i social, che verranno curati da Giulia Salemi, mentre il Gf vip party sarà condotto da Soleil Sorge e Pierpaolo Pretelli. Adesso bisogna sedersi comodi e godersi lo spettacolo!

25/09/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

22 APR 2024

L'IMPEGNO DELL'EARTH DAY 2024

Giovani protagonisti per un futuro sostenibile

21 APR 2024

ESERCITAZIONE DI PROTEZIONE CIVILE

Prepararsi per l'Imponderabile

21 APR 2024

NUOVI TERMINI "GREEN" NELL'EDIZIONE 2024 DELLO ZINGARELLI

Comprendere il Futuro del Nostro Pianeta

21 APR 2024

L'ATTRAZIONE DEL BUIO" DI LUIGI OMAR MARTINUZZI: TRA THRILLER E LEGGE DELL'ATTRAZIONE

L'ATTRAZIONE DEL BUIO" DI LUIGI OMAR MARTINUZZI: TRA THRILLER E LEGGE DELL'ATTRAZIONE

19 APR 2024

NORRIS FIRMA LA POLE DELLA GARA SPRINT AL GP DELLA CINA

Le Ferrari si piazzano rispettivamente quarto e settimo

19 APR 2024

LA MIOPIA TRA I GIOVANI

Quando lo Studio Colpisce gli Occhi