Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

APPLE CERCA INGEGNERI PER IL 6G

Immagine dell'articolo

Importante novità in casa Apple. Nonostante con il 5G, l’azienda americana sia arrivata decisamente in ritardo rispetto ai suoi competitor, distribuendo dispositivi con la nuova connettività solo con il lancio dell’i-Phone 12, questa volta pare sia intenzionata a invertire la tendenza.

Bloomberg, il colosso informatico, ha notato che sulla pagina dedicata agli annunci di lavoro della ‘mela morsicata’, è apparso un avviso in cui l’azienda comunica di essere alla ricerca di ingegneri che avranno il compito di sviluppare la tecnologia 6G.

E se il 5G, in realtà è arrivato in Italia solo nel 2019, suscitando tanti dubbi e perplessità sulla sua sicurezza, tanti produttori di dispositivi tecnologici, da mesi sono al lavoro per sviluppare la rete 6G.

Come annunciato dalla Apple, lo assicurano anche le altre aziende, le nuove tecnologie mirano a raggiungere sia elevati livelli di sicurezza, che una velocità di connessione 100 volte più potente dell’attuale 5G.

 

 

 

23/02/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

02 LUG 2026

LA BAMBINA SENZA SANGUE DI FRANCO MONERO

Thriller psicologico sul senso della giustizia, della colpa e del perdono.

29 GIU 2026

FOLK ABRUZZESE, POP E ELETTRA LAMBORGHINI SULLO STESSO PALCO

La Notte dei Serpenti torna a Pescara

29 GIU 2026

SPOLETO ARTE, TRIONFO RAVENNATE AL FESTIVAL DEI DUE MONDI

Menzione speciale per la poetessa Alessandra Maltoni

29 GIU 2026

CALCIO, CHI E COSA FA ESATTAMENTE IL PROCURATORE?

CALCIO, CHI E COSA FA ESATTAMENTE IL PROCURATORE?

26 GIU 2026

ESTATE 2026: ECCO LE 5 METE PIÙ GETTONATE

ESTATE 2026: ECCO LE 5 METE PIÙ GETTONATE

24 GIU 2026

Da Curaçao all'Uzbekistan: la storia delle debuttanti al Mondiale

Da Curaçao all'Uzbekistan: la storia delle debuttanti al Mondiale