Navigazione contenuti

Contenuti del sito

MA COSA CI DICE IL CERVELLO

Immagine dell'articolo

Martedì 13 agosto a Udine, alle ore 21.15 sul grande schermo all’aperto del Giardino “Loris Fortuna” di piazza I Maggio torna MA COSA CI DICE IL CERVELLO (foto di Claudio Iannone) graffiante commedia tutta da ridere diretta da Riccardo Milani e conprotagonista Paola Cortellesi, di nuovo insieme dopo il successo di Come un gatto in tangenziale.

Giovanna è una donna dimessa, addirittura noiosa, che si divide tra il lavoro al Ministero, gli impegni scolastici di sua figlia Martina e gli sfottò della sua esuberante mamma. Dietro questa scialba facciata, Giovanna in realtà è un agente segreto. In occasione di una rimpatriata tra vecchi compagni di liceo, tra ricordi e risate, Giovanna ascolta le storie di ognuno e realizza che tutti, proprio come lei, sono costretti a subire quotidianamente piccole e grandi angherie al limite dell’assurdo. Con tutti i mezzi a sua disposizione e grazie ai più stravaganti travestimenti, darà vita a situazioni esilaranti che serviranno a riportare ordine nella sua vita e in quella delle persone a cui vuole bene!

Secret Garden è organizzato in collaborazione con il Comune di Udine (per il cartellone di UdinEstate 2019). La biglietteria dell’arena “Loris Fortuna” sarà aperta dalle ore 20.45.

13/08/2019

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

23 OTT 2019

MELISSA P E' MAMMA

La scrittrice è diventata mamma ieri del piccolo Cosmo

22 OTT 2019

LA PRIMA DI EMMA

Le confessioni di Emma Marrone a Vanity Fair...

22 OTT 2019

WANDA HOT

La signora Icardi e Giorgia Venturini bollenti su Instagram

21 OTT 2019

BELEN E STEFANO ALLE MALDIVE

Una vacanza con tanti zeri, tutta sole, mare e sabbia...

18 OTT 2019

CONFINDUSTRIA: ARCURI DAI GIOVANI IMPRENDITORI

Importante appuntamento che sottolinea la collaborazione e l'intesa tra confindustria e Invitalia...

18 OTT 2019

ARISA E I SUOI CAPELLI

Gioie e dolori del'artista che parla di amori e altre questioni...