Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

UN NUOVO AMORE PER MELISSA SATTA

Immagine dell'articolo

Melissa Satta, nel 2005, raggiunge la notorietà venendo scelta come velina di “Striscia la notizia”. La bella sarda per anni è stata al centro di gossip, soprattutto per la storia d’amore con l’ex calciatore Bobo Vieri.

Poi, dopo aver conosciuto il calciatore Kevin Prince Boateng, padre del suo bambino e ormai ex marito, ha cercato sempre più di preservare la privacy. Infatti, nonostante il matrimonio fosse finito da tempo, non ha voluto mai raccontare la crisi, “per proteggere il figlio Maddox”.

Da qualche mese, sembra esser tornato il sorriso sul volto di Mely a fianco dell’imprenditore Mattia Rivetti, appartenente alla famiglia legata al marchio Stone Island’. Nonostante fossero stati più volte paparazzati assieme, non è mai arrivata l’ufficializzazione della loro storia d’amore, probabilmente per il desiderio di vivere la nuova relazione lontana dai riflettori.

Ma in questi giorni, i due sono stati fotografati in vacanza in Sardegna. Non sono andati da soli, con loro c’è anche il figlio della showgirl. Questo, non può che significare che tra Melissa e Mattia le cose vanno a gonfie vele, e non è escluso che possa arrivare il fratellino o la sorellina che Maddox, tanto desidera.

11/07/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

30 APR 2024

PRIORITÀ DEI GIOVANI: IL LAVORO ALL' OTTAVO POSTO

affiancato alla fedeltà

29 APR 2024

NUOVE MISURE PER LAVORO E IMPRENDITORIA GIOVANE

Il governo Meloni si prepara a varare nuove misure volte a sostenere l'occupazione giovanile e femminile

28 APR 2024

ITALIANI PAZZI PER GLI AUDIOLIBRI

Una Nuova Onda di Intrattenimento Letterario

28 APR 2024

INTER, LA FESTA È QUI

la sfilata dello scudetto riempie Milano

27 APR 2024

GIOVANI ALFIERI DELLA REPUBBLICA: ESEMPI DI SOLIDARIETÀ E IMPEGNO PER UN FUTURO SOSTENIBILE

Mattarella premia 29 ragazzi per il loro contributo alla comunità e all'ambiente

27 APR 2024

VIOLENTA RAPINA IN ZONA MOVIDA A MILANO

20enne aggredito, l'ennesimo episodio di violenza