Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

“BACK TO SCHOOL”: IL NUOVO PROGRAMMA DI NICOLA SAVINO

Immagine dell'articolo

Dj, presentatore, imitatore, autore radiofonico e televisivo, comico, e molto altro ancora, Nicola Savino, una delle voci e dei volti più amati d’Italia, torna in prima serata su Italia 1 con un programma leggero, divertente e adatto a tutta la famiglia: “Back to school”.
 
Come facile intuire dal titolo, il nuovo format, che parte questa sera 4 gennaio, riporterà sui banchi di scuola, e precisamente alla quinta elementare, con tanto di esame finale, alcuni vip che hanno accettato di mettersi in gioco.  Il gruppo è preparato da 12 “maestri”, con età compresa tra i 7 e gli 11 anni, che frequentano un collegio di Monza.
 
Invece, l’esame finale sarà tenuto da cinque veri insegnanti che potranno promuoverli, rimandarli e addirittura bocciarli. I vip, in tutto 25, che hanno scelto di giocare con Savino, appartengono al mondo dello sport, della musica, dello spettacolo e del web, tra questi: Ignazio Moser, Totò Schillaci, Clementino, Eleonora Giorgi, Lory Del Santo, Antonella Elia, Giulia Salemi e Maria Teresa Ruta

05/01/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

31 LUG 2025

BEACH SOCCER, L’UNDER 13 DELLA NAZIONALE SFIDA LA LAZIO

Sabato sera a Ostia l’amichevole sotto le stelle

25 LUG 2025

ISRAELE E PALESTINA: PERCHÉ IL CONFLITTO CONTINUA A DIVIDERE IL MONDO

Ecco cosa sta succedendo, perché se ne parla e perché interessa anche ai giovani.

26 LUG 2025

L’ESTATE 2025 FRA AI, ATTIVISMO DIGITALE E NUOVE PROFESSIONI: IL MONDO CHE CAMBIA VISTA DAI GIOVANI

Di fronte a un’estate calda – non solo per le temperature – tra un vortice di innovazione, impegno civico e ricerca di opportunità. Tre tendenze che stanno segnando il 2025

25 LUG 2025

LAVORO, AMBIENTE E AI: LE GRANDI SFIDE DEI GIOVANI NEL 2025

Nell’era post-pandemica e dell’intelligenza artificiale, i giovani si trovano al centro di una rivoluzione economica, sociale e ambientale senza precedenti.

18 LUG 2025

DORMIRE FINO A TARDI FA BENE (DAVVERO): LO DICE LA SCIENZA

Finalmente una buona notizia per chi ama restare sotto le coperte al mattino

18 LUG 2025

CALCIO A 7: NAZIONALE CONTRO LA SERBIA PER UN’AMICHEVOLE PRE-MONDIALI

Trasferta per gli azzurri prima di volare in Brasile per la sfida dei mondiali