Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

GRAVE LUTTO IN LEGA PRO

Immagine dell'articolo

Matteo Serra, promessa del calcio nelle file del  Pineto Calcio, è morto a soli 18 anni a seguito di un incidente stradale avvenuto mercoledì 30 giugno sulle strade di Caprara di Spoltore, lungo la provinciale 20 in provincia di Pescara.

Il giovane che si è spento all’ospedale Santo Spirito di Pescara era stato coinvolto in un incidente stradale nella notte tra mercoledì 30 giugno e giovedì 1 luglio, mentre si trovava in sella ad una moto lungo le strade della provinciale 20 a Caprara di Spoltore. Con lui viaggiava anche un altro giovane, come lui ricoverato nel nosocomio abruzzese. Le condizioni di quest’ultimo sarebbero tuttavia risultate meno gravi.

A dare la notizia della morte del 18enne il Pineto Calcio squadra di serie D nella quale Matteo Serra militava. In una nota pubblicata sul sito istituzionale ha scritto: “La notizia che non avremmo mai voluto scrivere. Il tuo sorriso, la tua allegria, la tua spensieratezza e la tua umiltà. Ci mancherai tantissimo Matteo! Il presidente dott. Silvio Brocco, tutto il sodalizio biancazzurro si uniscono al dolore della famiglia Serra per la perdita del nostro carissimo Matteo. Ragazzo serio, diligente come pochi”.

04/07/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

31 LUG 2025

BEACH SOCCER, L’UNDER 13 DELLA NAZIONALE SFIDA LA LAZIO

Sabato sera a Ostia l’amichevole sotto le stelle

25 LUG 2025

ISRAELE E PALESTINA: PERCHÉ IL CONFLITTO CONTINUA A DIVIDERE IL MONDO

Ecco cosa sta succedendo, perché se ne parla e perché interessa anche ai giovani.

26 LUG 2025

L’ESTATE 2025 FRA AI, ATTIVISMO DIGITALE E NUOVE PROFESSIONI: IL MONDO CHE CAMBIA VISTA DAI GIOVANI

Di fronte a un’estate calda – non solo per le temperature – tra un vortice di innovazione, impegno civico e ricerca di opportunità. Tre tendenze che stanno segnando il 2025

25 LUG 2025

LAVORO, AMBIENTE E AI: LE GRANDI SFIDE DEI GIOVANI NEL 2025

Nell’era post-pandemica e dell’intelligenza artificiale, i giovani si trovano al centro di una rivoluzione economica, sociale e ambientale senza precedenti.

18 LUG 2025

DORMIRE FINO A TARDI FA BENE (DAVVERO): LO DICE LA SCIENZA

Finalmente una buona notizia per chi ama restare sotto le coperte al mattino

18 LUG 2025

CALCIO A 7: NAZIONALE CONTRO LA SERBIA PER UN’AMICHEVOLE PRE-MONDIALI

Trasferta per gli azzurri prima di volare in Brasile per la sfida dei mondiali