Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

ANCORA GUAI PER IL TENNISTA NOVAK DJOKOVIC

Immagine dell'articolo

Ancora grane per il tennista numero 1 al mondo Novak Djokovic che vede nuovamente annullato dal Ministero dell’immigrazione australiano il visto rischiando un bando dal Paese di 3 anni

Il tennista è in terra australiana per partecipare agli Australian Open ma da quando a messo piede nel Paese le cose non sono andate per il verso giusto a causa della sua posizione no vax e che contrasterebbe con le ferree regole australiane "per motivi di salute e di ordine pubblico"

Il tennista serbo mirava a al 21/o titolo di un Grande Slam, record agli Australian Open che iniziano lunedì, ma col divieto di ingresso in Australia sfumana anche i suoi sogni

Daltra parte il popolo australiano a fatto enormi sacrifici per difendersi dalla minaccia del covid 19 e le regole vanno rispettate da tutti e un grande campione come lui è dovrebbe dare l’esempio e non commettere sbagli grossolani, come anche lui ha ammesso.

14/01/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

31 LUG 2025

BEACH SOCCER, L’UNDER 13 DELLA NAZIONALE SFIDA LA LAZIO

Sabato sera a Ostia l’amichevole sotto le stelle

25 LUG 2025

ISRAELE E PALESTINA: PERCHÉ IL CONFLITTO CONTINUA A DIVIDERE IL MONDO

Ecco cosa sta succedendo, perché se ne parla e perché interessa anche ai giovani.

26 LUG 2025

L’ESTATE 2025 FRA AI, ATTIVISMO DIGITALE E NUOVE PROFESSIONI: IL MONDO CHE CAMBIA VISTA DAI GIOVANI

Di fronte a un’estate calda – non solo per le temperature – tra un vortice di innovazione, impegno civico e ricerca di opportunità. Tre tendenze che stanno segnando il 2025

25 LUG 2025

LAVORO, AMBIENTE E AI: LE GRANDI SFIDE DEI GIOVANI NEL 2025

Nell’era post-pandemica e dell’intelligenza artificiale, i giovani si trovano al centro di una rivoluzione economica, sociale e ambientale senza precedenti.

18 LUG 2025

DORMIRE FINO A TARDI FA BENE (DAVVERO): LO DICE LA SCIENZA

Finalmente una buona notizia per chi ama restare sotto le coperte al mattino

18 LUG 2025

CALCIO A 7: NAZIONALE CONTRO LA SERBIA PER UN’AMICHEVOLE PRE-MONDIALI

Trasferta per gli azzurri prima di volare in Brasile per la sfida dei mondiali